Occasione esclusivo girocollo realizzato a mano con perle di fiume colorate Damiana Fiorentini Verona

Esclusivo girocollo realizzato a mano di Damiana Fiorentini 🌟 Esclusiva DASSI Gioielli πŸ’ŽπŸ’ Gioielli che rappresentano al meglio la figura femminile, realizzati con materiali preziosi: madreperla, pietre dure e cristalli. 🌟

Esclusivo girocollo realizzato a mano di Damiana Fiorentini 🌟 Esclusiva DASSI Gioielli πŸ’ŽπŸ’ Gioielli che rappresentano al meglio la figura femminile, realizzati con materiali preziosi: madreperla, pietre dure e cristalli. 🌟 Girocollo con perle di fiume colorate nei toni del rosa, rosso e arancio di Damiana Fiorentini.

Esclusivo girocollo realizzato a mano composto da un ampia fascia che sui lati misura 3,5 cm e che si allarga nella parte centrale fino ad una larghezza di 6,5 cm. Sulla struttura inferiore, composta di cristalli rettangolari e sferici trasparenti, sono agganciate una miriade di perle di fiume di varie dimensioni e forme, colorate nei toni del viola, vinaccia, rosso, arancio, giallo, cipria, bordeaux, oro.

Questo girocollo di grande impatto Γ¨ un pezzo unico realizzato a mano da Damiana Fiorentini, una artista che veste con le sue creazioni esclusive le piΓΉ famose star del piccolo schermo e cantanti Italiane ed estere.
Questo modello di girocollo puΓ² essere realizzato, su richiesta, anche con altre combinazioni di colori come per esempio in pasta di turchese come quello indossato da Orietta Berti.

Lunghezza girocollo regolabile da 40 a 45 cm
Senza nessun agravio di costo, puΓ² essere richiesta la confezione regalo

Acquistalo online € 260,00
  • Esclusivo girocollo realizzato a mano

    260,00

  • Questa inserzione è scaduta

DASSI Gioielli

Ingrandisci Mappa...
  • Via Locatelli 3 Verona - 37122
  • Sede Legale e Show room: Via Locatelli 3 - VERONA - Italy - Contatti: Tel. +39 0452050580 - Mail: info@dassigioielli.com

Ultimi annunci da DASSI Gioielli

Torna su