Offerta Location per feste di laurea Verona - Promozione locale per compleanni Dossobuono Verona

Gourmet Pizza e Cucina è la location ideale per la tua festa.. Compleanno, Laurea, o una semplice serata tra amici! Scopri di più..

Gourmet Pizza e Cucina, di Dossobuono (Verona), è un locale molto capiente, arredato con complementi e colori moderni. Dispone di un"accogliente giardino dove è possibile pranzare e cenare durante la bella stagione.

Location ideale per gruppi e compleanni, il locale è comunque adatto per ogni occasione: pranzi di lavoro con un gran buffet a prezzo fisso o a la carte, cene fra amici ed in famiglia. A disposizione dei piccoli ospiti un'area sia interna che esterna completamente riservata per loro, con tanti giochi per stare in allegria. Durante il fine settimana un'animatrice intrattiene i bimbi con giochi, disegni e truccabimbi.

I piatti sono realizzati scegliendo con molta cura le materie prime, carne e pesce sono sempre freschissimi e di prima qualità! Ottimi anche i primi piatti e le pizze, soprattutto le "veraci", pizze con bordo alto, con minimo 48 ore di lievitazione. La nostra fornitissima cantina si compone di un'ampia selezione di vini bianchi e rossi, delicati e di carattere, che ci garantiscono di offrire migliori abbinamenti a tavola. Abbiamo inoltre un'ampia scelta di birre artigianali veronesi e italiane.

Gourmet Pizza e Cucina è collocato a Dossobuono, a pochi minuti dall"aeroporto di Villafranca e dalla tangenziale comoda per raggiungere Verona, la Valpolicella, il Lago di Garda, le colline del Soave e la transpolesana. La collocazione è pertanto perfetta anche per coloro che viaggiano spesso per lavoro o per turismo.

Per le prenotazioni puoi chiamare il numero 045 987212.
Per altre informazioni scrivici all'indirizzo gourmetpizzaecucina@gmail.com o vieni a trovarci, siamo in Via Staffali, 42 a Dossobuono di Villafranca (Verona).


Gourmet Pizza & Cucina

Ingrandisci Mappa...
  • Via Staffali, 42 - Dossobuono Villafranca di Verona - 37062 (Verona)
  • Tutti i giorni dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00; Chiuso Lunedì sera e Sabato a pranzo.

Ultimi annunci da Gourmet Pizza & Cucina

Torna su