Offerta Assistenza macchine da caffè - Vendita macchine uso domestico e professionale Ho.re.ca Verona

Macchine da caffè per uso domestico e professionale Ho.re.ca. a partire da 19 euro e servizio di assistenza tecnica.. Contatta Guerra Dolciumi per qualsiasi informazione, scopri di più..

Guerra Dolciumi, con sede a Cerea (Verona), fornisce cialde e capsule di caffè dei migliori marchi: Borbone, Lavazza, Bialetti, Caffitaly, Aroma Nero, Lui Caffe', Uno System, Kimbo, Illy e molti altri. Si occupa di vendita di macchine per il caffè, per uso domestico e anche professionale (Ho.re.ca), nonché di assistenza tecnica e riparazione macchine da caffè.

Inoltre Guerra Dolciumi vende cialde e capsule per infusi, tisane e bevande calde, è ingrosso di dolciumi, articoli regalo, distributori di caffè e bibite ed effettua servizio di vendita tabacchi, gioco del lotto ed enalotto, pagamento delle bollette (utile per evitare lunghe code in posta).

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione! Puoi chiamarci al numero 0442.80998, scriverci all"indirizzo info@guerradolciumi.it oppure venire a trovarci: siamo in Via San Zeno, 111 a Cerea (Verona).

Inoltre ci trovate nella filiale di Guerra Group-Guerra Dolciumi: Mondo Capsula, in Via Bovazecchino n. 180 a Badia Polesine in provincia di Rovigo (zona Intersapar/ld vicino alla Zermak , Ex Pellicano) - Tel. 0425.1546630.

Torna su