PASTICCERIA LA ROTONDA offerta croissant artigianali - occasione pasticceria mignon Verona Verona

La Pasticceria LA ROTONDA, renderà più dolci le vostre giornate con le prelibate proposte di produzione artigianale realizzate con ingredienti freschi e di qualità! Vieni a trovarci per assaporare le nostre specialità!

La pasticceria LA ROTONDA, nasce da due amici di vecchia data: Fabio, il cuoco ed Eddy, il pasticcere!
Dal 2009 cerchiamo di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti con sfiziose colazioni ma anche ottimi aperitivi e vini di qualità, serviti sempre con gli immancabili bocconcini!

Il nostro locale vanta un bel assortimento di pasticceria mignon. I golosi bignè ripieni di diverse creme, dalla buonissima chantilly al pistacchio di Bronte, il cioccolato e l'intramontabile funghetto alla nocciola. Abbiamo anche un'ampia scelta di pasticceria secca, che svaria dalle classiche crostatine, alla pasta di mandorle, tartufini e fiammette al cioccolato.

Le nostre specialità sono le torte classiche come il Millefoglie, la Meringata, Saint honorè..ma non solo! Prepariamo un'ottima sacher, profiteroles, bignolate, crostate secche, crostate di frutta, mousse di vari gusti. Inoltre, possiamo personalizzare le vostre torte con fotografie stampate su cialda alimentare!

Dal nostro forno escono anche delle delizie salate, pizzette e brioche salate impastate dai nostri pasticceri con farine di primissima scelta e burro, il panettone gastronomico, focacce ai pomodorini e ripiene!
Per ricorrenze, cerimonie, festività, prepariamo rinfreschi personalizzati (dolci e salati) a seconda delle vostre esigenze!

Venite a trovarci! Ci troviamo a Villafranca di Verona via Don Provolo 2/A

Per maggiori informazioni contattateci o consultate il nostro sito web

PASTICCERIA LA ROTONDA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Provolo, 2 A - Alpo Villafranca di Verona - 37069 (Verona)
  • Dal Lunedì alla Domenica dalle 6:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Per informazioni o domande chiamaci al numero 045 2422004!

Ultimi annunci da PASTICCERIA LA ROTONDA

Torna su