offerta specialità carne locale Verona - occasione trattoria cucina veneta Verona Verona

Da 1969 TRATTORIA DAL GAL interpreta i piatti della tradizione veneta con tutta la cura e la passione dei nostri maestri chef. Vieni ad assaporare le nostre specialità a base di carne locale di prima scelta! Ti aspettiamo!

TRATTORIA DAL GAL propone una cucina veneta e specialità di carne locale a Verona.

Dal Veneto con amore: dal 1969 la TRATTORIA DAL GAL interpreta i piatti della tradizione veneta con tutta la cura e la passione dei nostri maestri chef.
Specializzati in pasta e sughi freschi fatti in casa, la nostra offerta giornaliera vi delizierà in un trionfo di sapori. Tra i secondi, specialità a base di carne locale di prima scelta e pesce fresco rielaborato.
La particolarità della nostra cucina risiede nella creatività dei nostri chef, che rielaborano piatti della cucina tradizionale, ma soprattutto nella rigida selezione degli ingredienti. Prediligiamo, infatti, ingredienti provenienti da aziende locali, ma soprattutto di stagione.
Rivolgiamo un'attenzione particolare anche alla proposta dei vini: selezioniamo le migliori etichette con un occhio di riguardo ovviamente al Veneto, soprattutto per quanto riguarda i rossi, senza comunque trascurare le altre regioni italiane. Particolarmente curata è anche la selezione di vini da dessert.
E per finire, un'ampia scelta di dessert artigianali per chiudere in bellezza i vostri momenti più belli.

Vieni ad assaporare le nostre specialità! Ti aspettiamo!

Torna su