offerta specialità carne alla brace Negrar Verona - occasione cucina tipica Valpolicella Verona Verona

TRATTORIA DALLA BICE, a Torbe di Negrar, da oltre cento anni propone piatti tipici della cucina veronese con prodotti selezionati e naturali. Vieni ad assaporare le specialità tipiche del Valpolicella! Ti aspettiamo!

TRATTORIA DALLA BICE propone una cucina tipica del Valpolicella con specialità carne alla brace a Negrar, Verona.

TRATTORIA DALLA BICE, a Torbe di Negrar, da oltre cento anni propone piatti tipici della cucina veronese con prodotti selezionati e naturali.
Dagli affettati e sott'aceti alla pasta fatta in casa con sughi tipici e stagionali passando poi alla carne alla brace, stracotti e formaggi per finire con dolci fatti in casa. E ovviamente data la posizione geografica come abbinamento ai piatti, dell'ottimo vino Valpolicella dal Classico al Superiore al Ripasso all'Amarone e del Recioto.
Inoltre, dispone di 5 camere, arredate con gusto e ricercatezza, estremamente confortevoli, ampie e luminose che godono della piacevole tranquillità che caratterizza la zona. Offerte in varie tipologie dispongono di letto matrimoniale e camere a più letti. Le camere sono a vostra disposizione per offrirvi il soggiorno più confortevole ed un piacevole riposo!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

TRATTORIA DALLA BICE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Bottega 2 Negrar - 37024 (Verona)
  • Lunedì: 19.00 - 21.30 Martedì CHIUSO Dal Mercoledì alla Domenica: 12.00 15.00 - 19.00 21.30

Ultimi annunci da TRATTORIA DALLA BICE

Torna su