offerta pizzeria con forno a legna Castel d'Azzano - occasione specialità pizza senza glutine Verona

Se state cercando un locale in cui poter gustare delle prelibate pizze cotte nel forno a legna, leggere, fragranti e altamente digeribili, la meta giusta per voi è sicuramente il Ristorante Pizzeria IL POSTO di Castel d'Azzano! Scopri di più!

Oltre ad essere un rinomato ristorante di pesce, IL POSTO è anche un'ottima pizzeria con forno a legna di Castel d'Azzano, in provincia di Verona.

Sita nella frazione di Beccacivetta, la nostra pizzeria sforna ogni giorno delle prelibate pizze al piatto, preparate con ingredienti genuini e un impasto a base di lievito madre: la lunga lievitazione, inoltre, conferisce alle pizze un'assoluta leggerezza e digeribilità.

Tutto questo per avere pizze con valori nutrizionali più salutari, caratterizzate da un gusto inconfondibile. La nostra pizzeria ha saputo creare il giusto equilibrio di accoglienza, cortesia e qualità: per chi soffre di celiachia ed è intollerante al glutine, ma non vuole rinunciare al piacere di gustare un'ottima pizza al piatto, nel nostro menù proponiamo anche pizze gluten free.

Il nostro ristorante pizzeria è infatti un locale certificato AIC (Associazione Italiana Celiachia), a garanzia dell'assoluta sicurezza e qualità delle nostre proposte gastronomiche senza glutine.

Venite a trovarci per assaggiare la bontà delle nostre pizze: troverete un'ampia scelta di pizze classiche, speciali, creative, calzoni e tanto altro! Scopri il nostro menù!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

IL POSTO

Ingrandisci Mappa...
  • Via P. Mascagni 92 Castel d'Azzano - 37060 (Verona)
  • sempre aperto dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 24:00

Ultimi annunci da IL POSTO

Torna su