offerta pizzeria per celiaci Castel d'Azzano - occasione dove mangiare pizza con lievito madre Verona

Per chi soffre di celiachia ed è intollerante al glutine, ma non vuole rinunciare al piacere di gustare un'ottima pizza al piatto, al Ristorante Pizzeria IL POSTO proponiamo anche pizze gluten free. Scopri di più!

Oltre ad essere un rinomato ristorante di pesce, IL POSTO è anche un'ottima pizzeria con forno a legna di Castel d'Azzano, in provincia di Verona.

Sita nella frazione di Beccacivetta, la nostra pizzeria sforna ogni giorno delle prelibate pizze al piatto, preparate con ingredienti genuini e un impasto a base di lievito madre: la lunga lievitazione, inoltre, conferisce alle pizze un'assoluta leggerezza e digeribilità.

Tutto questo per avere pizze con valori nutrizionali più salutari, caratterizzate da un gusto inconfondibile. La nostra pizzeria ha saputo creare il giusto equilibrio di accoglienza, cortesia e qualità: per chi soffre di celiachia ed è intollerante al glutine, ma non vuole rinunciare al piacere di gustare un'ottima pizza al piatto, nel nostro menù proponiamo anche pizze gluten free.

Il nostro ristorante pizzeria è infatti un locale certificato AIC (Associazione Italiana Celiachia), a garanzia dell'assoluta sicurezza e qualità delle nostre proposte gastronomiche senza glutine.

Venite a trovarci per assaggiare la bontà delle nostre pizze: troverete un'ampia scelta di pizze classiche, speciali, creative, calzoni e tanto altro! Scopri il nostro menù!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

IL POSTO

Ingrandisci Mappa...
  • Via P. Mascagni 92 Castel d'Azzano - 37060 (Verona)
  • sempre aperto dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 24:00

Ultimi annunci da IL POSTO

Torna su