Offerta ristorante con aperitivo buffet Castel d'Azzano - occasione miglior lounge bar Verona Verona

Per i vostri aperitivi e dopo cena, vi aspettiamo al Ristorante Pizzeria e Lounge Bar IL POSTO. Effettuiamo anche aperitivi a buffet! Scopri di più!

IL POSTO è un Ristorante Pizzeria di Castel d'Azzano, in provincia di Verona, che offre alla clientela tante proposte gustose, pensate per soddisfare ogni genere di gusto. Proponiamo una cucina italiana, soprattutto di mare, con tante specialità a base di pesce attentamente selezionato, oltre a gustose proposte per chi soffre di intolleranze alimentari e piatti gluten free per celiaci.
Oltre al ristorante, Il Posto offre anche servizio pizzeria: dal nostro forno a legna sforniamo prelibate pizze ad alta digeribilità, preparate con un impasto a base di lievito madre e lievitato naturalmente.

Per accompagnare nel modo giusto le vostre serate al Ristorante Pizzeria e Lounge Bar IL POSTO, potrete scegliere tra un vasto assortimento di bevande:

Birre artigianali, vini bianchi e rossi delle migliori etichette regionali e nazionali, per i vostri aperitivi e dopo cena!

Il nostro staff vi aiuterà a scegliere i giusti abbinamenti enogastronomici per esaltare al meglio i profumi e i sapori delle specialità preparate dallo chef.

Il Ristorante Pizzeria Il Posto mette a disposizione per i suoi clienti la possibilità di effettuare Apricene a Buffet.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web! Ti aspettiamo!

IL POSTO

Ingrandisci Mappa...
  • Via P. Mascagni 92 Castel d'Azzano - 37060 (Verona)
  • sempre aperto dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 24:00

Ultimi annunci da IL POSTO

Torna su