Promozione specialità pancetta arrotolata - offerta salami stagionati produzione propria Verona Verona

Assapora le specialità del SALUMIFICIO ARTIGIANALE BOVO! Salumi di carni genuine e controllate, stagionati a lungo: salami, soppresse venete, vasta scelta di pancette arrotolate...Scopri di più!

Dal 1987 Salumificio Artigianale Bovo, con sede a Bovo di Buttapietra in provincia di Verona, produce insaccati con carni selezionate e con una cura artigianale derivante da anni di lavoro nel settore. L'azienda ha scelto di fornire solo un numero ridotto di insaccati, in nome del principio secondo cui la circoscrizione della produzione aumenta la qualità dei singoli salumi. L'azienda, si occupa della produzione di salumi ed insaccati di varie tipologie, dedicando particolare attenzione a quelli tradizionali del territorio, come il tastasal veronese e la sopressa veneta.

AMPIA SCELTA DI PROPOSTE GASTRONOMICHE
Il salumificio è rinomato ed apprezzato su tutto il territorio per l'ampia offerta di salamelle, tastasal, cotechini, luganeghe, pancetta arrotolata, pancetta coppata, lardo stagionato, salame e della celebre soppressa veneta. Tutti i prodotti sono ricavati dalla lavorazione con carne di suini allevati e macellati rigorosamente in Italia.

CARNE SELEZIONATA LAVORATA ARTIGIANALMENTE
I singoli insaccati sono prodotti con misure e pesi diversi per andare incontro alle esigenze dei clienti. Le ricette sono il risultato di una messa a punto di anni e prevedono un perfetto amalgama di carne, sale e spezie ed un"accurata scelta di tagli di carne. Il servizio di vendita è rivolto a clienti privati, grossisti del settore, commercianti e rivenditori. Si fornisce, inoltre, carne suina di prima scelta.

SALUMI ALL'INGROSSO
Presso il Salumificio Bovo, che opera anche come punto vendita diretto, potete trovare un servizio di ingrosso salumi, disponibili anche al dettaglio.Una formula di vendita adatta tanto ai privati quanto alle aziende del settore alimentare.
Salumerie e supermercati, ma anche privati e piccoli distributori: questi i principali clienti dell'azienda, in grado di offrire prodotti di alta qualità per soddisfare anche i palati più esigenti.

Se vuoi provare le autentiche bontà venete, dalla soppressa alla pancetta fino ai salami, rivolgiti con fiducia a Salumificio Bovo e delizia il tuo palato.

Per effettuare ordini o richiedere informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

SALUMIFICIO BOVO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Lago di Garda, 29 A/B Buttapietra - 37060 (Verona)
  • LUNEDI, MARTEDI, GIOVEDI E VENERDI: 8:00 - 12:30 15:00 - 19:00 MERCOLEDI E SABATO: 8:00 - 12:30 DOMENICA CHIUSO
Torna su