Offerta dove mangiare carne di prima scelta - Occasione ristorante specialità carne centro Verona Verona

Offerta dove mangiare carne di prima scelta - Occasione ristorante specialità carne centro Verona

TRATTORIA DAL GAL - Ti aspettiamo per assaporare i nostri secondi a base di carne e pesce di prima scelta!

Dal Veneto con amore: la TRATTORIA DAL GAL interpreta i piatti della tradizione veneta con tutta la cura e la passione dei nostri maestri chef.
Specializzati in pasta e sughi freschi fatti in casa, la nostra offerta giornaliera vi delizierà in un trionfo di sapori. Tra i secondi, specialità a base di carne locale di prima scelta e pesce fresco rielaborato.
La particolarità della nostra cucina risiede nella creatività dei nostri chef, che rielaborano piatti della cucina tradizionale, ma soprattutto nella rigida selezione degli ingredienti. Prediligiamo, infatti, ingredienti provenienti da aziende locali, ma soprattutto di stagione.
Rivolgiamo un'attenzione particolare anche alla proposta dei vini: selezioniamo le migliori etichette con un occhio di riguardo ovviamente al Veneto, soprattutto per quanto riguarda i rossi, senza comunque trascurare le altre regioni italiane. Particolarmente curata è anche la selezione di vini da dessert.
E per finire, un'ampia scelta di dessert artigianali per chiudere in bellezza i vostri momenti più belli.

Vi ricordiamo che siamo aperti, nel rispetto di tutte le normative in vigore per la tutela della nostra e della vostra salute, e che rimane sempre attivo il nostro servizio d'asporto e la consegna a domicilio.

Vieni ad assaporare le nostre specialità! Ti aspettiamo in Via Don Gregorio Segala, 39 a Verona
Tel. 0458903097
Cell. 3472361212


TRATTORIA DAL GAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Gregorio Segala 39 Verona - 37100
  • 0458903097 Chiamami
  • Siamo aperti dal martedì alla domenica dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 20:00 alle 21:30. Siamo chiusi la domenica sera e il lunedì (escluso fiere ed eventi). Contattaci per informazioni!

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su