offerta realizzazione pavimenti in legno Verona - occasione realizzazione pavimentazioni Verona Verona

Affidati a degli esperti di pavimenti interni ed esterni: ZERBINATI KRISTI è in grado di eseguire una posa in opera pavimentazioni in modo impeccabile: pavimenti in marmo, parquet, con resine, piastrelle, gres, mosaici...Scopri di più!

L'impresa ZERBINATI KRISTI è specializzata nella realizzazione pavimentazioni e nella realizzazione pavimenti in legno a Verona.

L'impresa di ristrutturazioni ZERBINATI KRISTI, è specializzata nella realizzazione di pavimenti legno per esterni e interni, sia in stile classico sia contemporaneo, con interventi di pavimentazione in legno a Verona e in tutte le province venete.

Un pavimento in legno rende il tuo ambiente elegante, dura nel tempo e riveste con il prestigio di un materiale storico, gli interni e gli esterni. La tradizione architettonica dei pavimenti in legno rivive nelle nostre lavorazioni dei pavimentisti esperti. La bellezza dei pavimenti in legno si unisce alla funzionalità grazie ai trattamenti che proteggono il pavimento dall'aggressione degli agenti esterni o delle sollecitazioni continue.

Nella realizzazione di pavimenti in legno e parquet, la Zerbinati garantisce lavorazioni artigianali e capacità di rifiniture di ogni tipologia di legno.
L'attenta selezione delle materie prime, avviene tra i legni più indicati per realizzazioni di pavimenti in legno per esterni e interni: Rovere, Teak, legno massello, listoni, etc.

PAVIMENTI IN MARMO E CON PIASTRELLE
Il pavimento è un investimento che dura nei decenni, e la nostra esperienza ci impone di prestare attenzione fin dalla progettazione dei pavimenti, per una lavorazione con posa in opera dei migliori materiali.
Siamo esperti pavimentisti per realizzare pavimenti in marmo, con resine, piastrelle, gres, pavimenti in cotto, pietra, guaine impermeabilizzanti, mosaici per un pavimento originale e ricco di sfumature.

Forniamo soluzioni di ogni tipologia, creative ed esclusive per il tuo ambiente, interno ed esterno.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

ZERBINATI KRISTI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Antonio Pisano 6 Verona - 37131
  • Dal Luned' al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00 Sabato dalle 8.00 alle 12.00
Torna su