offerta costruzione case in legno Verona - occasione realizzazione muri in pietra Verona Verona

Se cerchi una ditta professionale per la costruzione di case in legno affidati a ZERBINATI KRISTI, impresa altamente specializzata nella ristrutturazione di ambienti interni ed esterni a Verona! Scopri i nostri servizi!

ZERBINATI KRISTI impresa specializzata nella costruzione case in legno a Verona.

L'impresa di ristrutturazioni ZERBINATI KRISTI propone soluzioni innovative e materiali di pregio, a prezzi competitivi, per interventi di ristrutturazione edifici, restauri, rinnovo interni ed esterni dal punto di vista murario, della pavimentazione o dell'impiantistica. Costruiamo anche case in legno!
A costi economici otterrete un lavoro artigianale per pavimenti, murature, pitture interne ed esterne, infissi e serramenti inclusi su richiesta.

La nostra forza è la professionalità e l'accuratezza per ogni lavoro di ristrutturazione casa, uffici, ambienti pubblici e privati, tutti eseguiti dal titolare e sotto la sua supervisione, per il territorio di Verona e nelle province venete.

Garantiamo anche l'assistenza post vendita, per seguire i nostri clienti in modo globale e costante anche dopo le ristrutturazioni chiavi in mano.

Contattateci per ogni informazione e preventivi gratuiti, siamo aperti dal lunedì al venerdì in orario 8 - 18 e il sabato in orario 8 - 12, e rispondiamo al 366 37 96707

ZERBINATI KRISTI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Antonio Pisano 6 Verona - 37131
  • Dal Luned' al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00 Sabato dalle 8.00 alle 12.00
Torna su