AZIMUT offerta servizi bancari e finanziari Verona - occasione gestione servizio bancario Verona

AZIMUT è in grado di gestire qualsiasi tipo di servizio bancario, fornendo ai propri clienti un'offerta completa e innovativa. Scopri i nostri prodotti e servizi!

AZIMUT offre servizi bancari e finanziari a Verona, fornendo ai propri clienti un'offerta completa e innovativa.

AZIMUT si pone l'obiettivo di proporre ai propri clienti un'offerta di assoluta eccellenza con un alto grado di personalizzazione rivolta a servizi bancari, fiduciari e a soluzioni di Wealth Management.

Crediamo fortemente nel supporto alle imprese, alle quali riserviamo servizi dedicati, per rispondere a molteplici esigenze in un mercato in continua evoluzione.

La competenza e professionalità di Azimut sta nel costituire assets personalizzati a seconda delle singole esigenze.

SERVIZI BANCARI

Attraverso la creazione di partnership strategiche, Azimut è in grado di gestire qualsiasi tipo di servizio bancario, fornendo ai propri clienti un'offerta completa e innovativa.

Banco BPM, terzo Gruppo Bancario nazionale, opera con un forte presidio territoriale, al servizio di famiglie e imprese. La consolidata Partnership mette a disposizione dei clienti Azimut, privati e aziende, un'ampia gamma di prodotti e servizi bancari.

Attraverso la partnership iniziata nel 2011 con CheBanca! (banca appartenente al gruppo Mediobanca), proponiamo servizi bancari multicanale: un home banking di nuova generazione, filiali concepite come negozi bancari e un servizio clienti telefonico efficiente e moderno.
Un ulteriore partner strategico è rappresentato da UBS, società svizzera globale che offre servizi finanziari a clienti privati, corporate e istituzionali.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: T. 045/8781135, Fax 045/8790085, Via Unità d'Italia 340/A - 37132 Verona



AZIMUT

Ingrandisci Mappa...
Torna su