offerta servizi di amministrazione fiduciaria Verona - occasione società servizi fiduciari Verona

La società fiduciaria AZIMUT, è in grado di offrire innumerevoli servizi "tailor made" sviluppati appositamente per i propri clienti, quali i servizi di amministrazione fiduciaria. Scopri di più!

AZIMUT è in grado di offrire innumerevoli servizi di amministrazione fiduciaria a Verona.

Azimut si pone l'obiettivo di proporre ai propri clienti un'offerta di assoluta eccellenza con un alto grado di personalizzazione rivolta a servizi bancari, fiduciari e a soluzioni di Wealth Management

Crediamo fortemente nel supporto alle imprese, alle quali riserviamo servizi dedicati, per rispondere a molteplici esigenze in un mercato in continua evoluzione.

La competenza e professionalità di Azimut sta nel costituire assets personalizzati a seconda delle singole esigenze.

SERVIZI FIDUCIARIA

Azimut oggi offre al cliente vantaggiose soluzioni di carattere fiduciario grazie ad accordi stipulati con alcune Fiduciarie Partner.
La società fiduciaria svolge la sua attività ai sensi della legge n. 1939 del 1966 curando l'amministrazione dei beni dei propri clienti e svolgendo, in nome proprio ma nell'interesse dei clienti, tutti gli adempimenti ed i compiti indicati sulla base di preventive disposizioni.
La società fiduciaria è in grado di offrire innumerevoli servizi "tailor made" sviluppati appositamente per i propri clienti, quali i servizi di amministrazione fiduciaria di valori mobiliari, contratti assicurativi e partecipazioni societarie, partecipazione in patti di famiglia, gestione di piani di stock option, sostituto di imposta nei casi previsti dalla legge e molto altro.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: T. 045/8781135, Fax 045/8790085, Via Unità d'Italia 340/A - 37132 Verona.


AZIMUT

Ingrandisci Mappa...
Torna su