AZIMUT offerta servizi per sostenere le aziende Verona - occasione consulenze per imprese Verona

AZIMUT si pone l'obiettivo di far emergere l'eccellenza imprenditoriale italiana attraverso peculiari servizi destinati a sostenere le aziende in ogni fase del loro ciclo di vita! Scopri di più!

AZIMUT offre servizi per sostenere le aziende a Verona.

Azimut si pone l'obiettivo di proporre ai propri clienti un'offerta di assoluta eccellenza con un alto grado di personalizzazione rivolta a servizi bancari, fiduciari e a soluzioni di Wealth Management

Crediamo fortemente nel supporto alle imprese, alle quali riserviamo servizi dedicati, per rispondere a molteplici esigenze in un mercato in continua evoluzione.

La competenza e professionalità di Azimut sta nel costituire assets personalizzati a seconda delle singole esigenze.


SERVIZI SUPPORTO ALL'IMPRESA

Azimut si pone l'obiettivo di far emergere l'eccellenza imprenditoriale italiana attraverso peculiari servizi destinati a sostenere le aziende in ogni fase del loro ciclo di vita, a partire dalla fondazione fino alla quotazione in Borsa.

Si tratta di strumenti e partner quali acceleratori, incubatori, fondi di private equity, venture capital, investment banking e minibond.
Il progetto "Libera Impresa" supporta le PMI italiane a livello economico e strutturale attraverso un approccio fortemente orientato all'innovazione, un elemento centrale nella creazione di valore competitivo.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: T. 045/8781135, Fax 045/8790085, Via Unità d'Italia 340/A - 37132 Verona.


AZIMUT

Ingrandisci Mappa...
Torna su