Offerta consulenza per passaggio generazionale Verona - Occasione servizio analisi impresa di famiglia Verona

AZIMUT - Servizio di Analisi Impresa di Famiglia. Scopri i nostri servizi!

Azimut si pone l'obiettivo di proporre ai propri clienti un'offerta di assoluta eccellenza con un alto grado di personalizzazione rivolta a servizi bancari, fiduciari e a soluzioni di Wealth Management

Crediamo fortemente nel supporto alle imprese, alle quali riserviamo servizi dedicati, per rispondere a molteplici esigenze in un mercato in continua evoluzione.

La competenza e professionalità di Azimut sta nel costituire assets personalizzati a seconda delle singole esigenze.

SERVIZIO DI ANALISI IMPRESA DI FAMIGLIA (SAP)
È uno strumento di valutazione patrimoniale ed economica complessiva della situazione della famiglia imprenditrice, elaborato in base alle prospettive future di crescita e sviluppo, realizzato in collaborazione con il CeRif dell’Università Cattolica di Milano (Centro di Ricerca su Tecnologie, Innovazione e servizi Finanziari).

L’analisi riguarda il futuro dell’azienda, la sua crescita e il fabbisogno di risorse, le prospettive della famiglia e del patrimonio familiare, la governance della Famiglia Imprenditrice e dell’impresa, l’organizzazione del patrimonio e della proprietà dell’impresa, i rischi e le modalità di protezione del patrimonio e della famiglia, le prospettive di passaggio generazionale e le modalità di preparazione/attuazione.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: T. 045/8781135, Fax 045/8790085, Via Unità d'Italia 340/A - 37132 Verona.




AZIMUT

Ingrandisci Mappa...
Torna su