Offerta servizi bancari con banche italiane ed estere Verona - Occasione professionista in servizi fiduciari Verona

AZIMUT offre Servizi Bancari con partnership con banche italiane ed estere! Scopri di più!

Azimut si pone l'obiettivo di proporre ai propri clienti un'offerta di assoluta eccellenza con un alto grado di personalizzazione rivolta a servizi bancari, fiduciari e a soluzioni di Wealth Management

Crediamo fortemente nel supporto alle imprese, alle quali riserviamo servizi dedicati, per rispondere a molteplici esigenze in un mercato in continua evoluzione.

La competenza e professionalità di Azimut sta nel costituire assets personalizzati a seconda delle singole esigenze.

Azimut Wealth Management ha creato una piattaforma aperta in grado di gestire una molteplicità di servizi strutturati per adattarsi alle differenti esigenze dei clienti:

>Servizi Bancari con partnership con banche italiane ed estere
>Servizi di Asset Management attivi in quattro continenti e gestiti in-house dai professionisti Azimut. Sono previsti accordi di distribuzione con asset manager internazionali
>Servizi all'impresa attraverso Azimut Libera Impresa, un'esclusiva piattaforma di supporto alle imprese in ogni singola fase del loro ciclo di vita
>Servizi di Consulenza e Analisi Patrimoniale per l’analisi dei vari aspetti del patrimonio (finanziario, immobiliare, d’azienda, welfare, artistico, ecc..)

Azimut Wealth Management è in grado di offrire ai propri clienti un sistema di reportistica avanzata con un elevato grado di personalizzazione e destinato all'analisi approfondita del patrimonio complessivo individuale, familiare e aziendale.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: T. 045/8781135, Fax 045/8790085, Via Unità d'Italia 340/A - 37132 Verona.



AZIMUT

Ingrandisci Mappa...
Torna su