Offerta Servizi di Asset Management Verona - Occasione servizio gestione patrimonio aziendale Verona Verona

AZIMUT offre Servizi di Asset Management attivi in quattro continenti e gestiti in-house dai professionisti Azimut! Scopri di più!

Azimut si pone l'obiettivo di proporre ai propri clienti un'offerta di assoluta eccellenza con un alto grado di personalizzazione rivolta a servizi bancari, fiduciari e a soluzioni di Wealth Management

Crediamo fortemente nel supporto alle imprese, alle quali riserviamo servizi dedicati, per rispondere a molteplici esigenze in un mercato in continua evoluzione.

La competenza e professionalità di Azimut sta nel costituire assets personalizzati a seconda delle singole esigenze.

Azimut Wealth Management ha creato una piattaforma aperta in grado di gestire una molteplicità di servizi strutturati per adattarsi alle differenti esigenze dei clienti:

>Servizi Bancari con partnership con banche italiane ed estere
>Servizi di Asset Management attivi in quattro continenti e gestiti in-house dai professionisti Azimut. Sono previsti accordi di distribuzione con asset manager internazionali
>Servizi all'impresa attraverso Azimut Libera Impresa, un'esclusiva piattaforma di supporto alle imprese in ogni singola fase del loro ciclo di vita
>Servizi di Consulenza e Analisi Patrimoniale per l’analisi dei vari aspetti del patrimonio (finanziario, immobiliare, d’azienda, welfare, artistico, ecc..)

Azimut Wealth Management è in grado di offrire ai propri clienti un sistema di reportistica avanzata con un elevato grado di personalizzazione e destinato all'analisi approfondita del patrimonio complessivo individuale, familiare e aziendale.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci: T. 045/8781135, Fax 045/8790085, Via Unità d'Italia 340/A - 37132 Verona.


AZIMUT

Ingrandisci Mappa...
Torna su