CAMPING MAMMA LUCIA - offerta pernottamento appartamenti vacanza lago di Garda San Zeno Verona

CAMPING MAMMA LUCIA, dispone anche di nuovi appartamenti nel cuore storico di San Zeno, dotati di ogni comfort e immersi nella tranquillità di un paesino di montagna! Scopri di più!

Il CAMPING MAMMA LUCIA è situato nel verde della natura di San Zeno di Montagna, a ridosso delle pendici del Monte Baldo. Comode piazzole immerse in oltre 32.000 mq di verde, tutte dotate di allacciamento elettrico e idrico, per garantire il massimo del comfort. Gestione Familiare da oltre 37 anni.

Il Camping Mamma Lucia è immerso nel verde e dispone di rimessa caravan, area giochi per bambini, sala giochi, lavatrici, vendita giornali e generi alimentari...e gli animali domestici sono i benvenuti.

Se la cucina non è il Vostro forte, la famiglia Zanetti, titolare dell'esercizio, Vi viene incontro offrendoVi un ricco menù di pizze e manicaretti preparati in casa. Venite a provare le nostre pizze, frutto di anni di esperienza, preparate con ingredienti genuini e rigorosamente cotte nel forno a legna.
E per i più esigenti, il Camping Mamma Lucia offre anche un servizio ristorante, con menù a scelta e tanti piatti tipici della nostra cucina.

Periodo d'apertura 2019

Apertura campeggio: da Pasqua a metà Maggio, e da metà settembre a fine ottobre è aperto solo il weekend.
Da metà Maggio a metà Settembre è aperto tutti i giorni.

Camping Mamma Lucia dispone anche di nuovi appartamenti nel cuore storico di San Zeno, dotati di ogni comfort e immersi nella tranquillità di un paesino di montagna.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Torna su