AQUASTAR VIAGGI - offerta organizzazione professionale viaggi su misura Affi Verona Verona

Prenota il tuo viaggio su misura all'agenzia AQUASTAR VIAGGI! Creiamo il tuo viaggio ad hoc per ogni tua esigenza affinchè sia unico ed indimenticabile, con tour di gruppo o individuali!

Nell'agenzia AQUASTAR VIAGGI, i Clienti trovano un esperto in grado di aiutarli nella scelta della propria vacanza. Fin dall'inizio della nostra attività abbiamo scelto di avviare una stretta collaborazione con i migliori Tour Operator, Compagnie di Crociera e Compagnie Aeree.
Grazie a questa attenta selezione dei nostri partner possiamo offrire una gamma completa e affidabile di servizi per rispondere alle esigenze di ogni Cliente: dai pacchetti turistici alle prenotazioni alberghiere, dalle crociere ai viaggi di gruppo ed infine tutta la biglietteria aerea - compresa quella low cost - marittima e ferroviaria.
Tra i nostri punti di forza spicca la capacità di offrire soluzioni realmente convenienti: nel farlo poniamo particolare attenzione alla qualità delle nostre proposte e ci preoccupiamo, al tempo stesso, della serenità dei nostri Clienti.
Facciamo parte del network Welcome Travel, punto di riferimento nella scelta dei viaggi e delle vacanze. La rete conta numerosi punti vendita sul territorio italiano, selezionati per esperienza e affidabilità e si fonda sull'incontro tra i principali operatori del settore turistico e le migliori Agenzie di viaggio italiane.

Contattaci ai numeri 045 6261283 - 045 6268960, scrivici all'indirizzo email aquastar@tiscali.it oppure.. Vieni a trovarci, siamo in Via Danzia 1/D ad Affi (Verona)!

AQUASTAR VIAGGI

Ingrandisci Mappa...
  • V. Danzia, 1 D Affi - 37010 (Verona)
Torna su