offerta tessuti tendaggi - promozione arredamento casa - occasione tende tovaglie vicenza Vicenza

Dona nuova vita ai tuoi arredi con tessuti unici ed di pathos, Luigi Peserico interior design per chi cerca di rendere unico il proprio spazio abitativo o il proprio ambiente di lavoro professionale!

Per l'arredamento della tua casa affidati ad un professionista: Luigi Peserico, interior design di consolidata esperienza, mette al tuo servizio la sua vasta conoscenza nel settore tessile e della carta da parati.
Nel nostro laboratorio eseguiamo, con la massima cura, lavori su tessuti, tendaggi, lenzuola, tovagliato e tanto altro ancora.
Vieni a trovarci!


LUIGI PESERICO

Ingrandisci Mappa...
  • Contrà Porta Padova, 106 Vicenza
  • Provenendo dall'autostrada A4, imboccate l'uscita VICENZA EST e prendete la direzione "centro". Superate la caserma Ederle in Viale Della Pace, il cavalcavia e all'incrocio semaforico girate a destra in Via Quadri, proseguite fino alla prima rotatoria che percorrerete interamente al fine di tornare indietro, tornati all'incrocio semaforico girate a destra e imboccate Corso Padova. Percorrete la via passando un primo semaforo, dopo cento metri, troverete sulla vostra destra un parcheggio. Sul lato opposto ci vedrete.

Ultimi annunci da LUIGI PESERICO

Torna su