offerta Produzione porte Vicenza - promozione porte Bassano vendita serramenti Bassano Vicenza

BS PORTE di Rossano Veneto, specialista nella produzione di porte interne in legno e laminatino... Cura artigianale per l'arredamento della tua casa.. Scopri di più!

BS PORTE di Rossano Veneto, dal 1956 produce porte, portoncini e sistemi scorrevoli in legno che si contraddistinguono non solo per l'estrema integrità strutturale e la funzionalità, ma anche per la loro bellezza e perfetta adattabilità ad ogni stile architettonico ed ogni gusto.

La linea produttiva e l'intero sistema aziendale sono impostati proprio per rispondere efficacemente alla richiesta di porte su misura. Questo è l'aspetto che meglio consente a BS PORTE di proporsi con successo in tutti i mercati, compresi quelli che presentano le richieste più originali e custom-made.

I nostri tecnici prestano molta attenzione nella scelta del legno, elemento molto importante nella buona riuscita dei nostri prodotti, privilegiando le forniture provenienti da foreste rigenerate rispettando così l'ambiente che ci circonda.

Il nostro servizio di assistenza pre e post-vendita, inoltre, è strutturato per risolvere ogni problema e garantire la durata e la bellezza nel tempo delle porte BS PORTE. La nostra è un'azienda che comunque ha scelto di rimanere fedele ai valori più preziosi della tradizione artigianale adeguandoli, alle più moderne e sofisticate tecnologie industriali. BS PORTE cura artigianale per l'arredamento della tua casa.
Per info e preventivi chiama il numero 0424 540655, scrivi all'indirizzo info@bsporte.it oppure.. vieni a trovarci! Siamo in via Nosellare, 30 di Rossano Veneto (VI)!




BS PORTE SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da BS PORTE SRL

Torna su