shop.tuttorestauro offerta vendita online prodotti professionali antimuffa ThermoVital Vicenza

Per evitare formazioni di muffa e ottenere un comfort abitativo abbiamo aggiunto alla nostra gamma di prodotti antimuffa il nostro rivestimento per interni ThermoVital.

shop.tuttorestauro offerta vendita online prodotti professionali antimuffa ThermoVital .
Toglie alla muffa terreno fertile
Per evitare formazioni di muffa e ottenere un comfort abitativo abbiamo aggiunto alla nostra gamma di prodotti
antimuffa il nostro rivestimento per interni ThermoVital.
ThermoVital è un materiale eccellente per ambienti con alto tasso d"umidità, come cantine, cucine e bagni. ThermoVital, infatti, favorisce il trasporto capillare dell"umidità fuori dalla parete e riesce a regolare il tasso di umidità interno. Riduce il rischio di ficomiceto, senza aggiungere fungicidi. Perciò non nuoce alla salute.
L"istituto scientifico dei Paesi Bassi TNO sito in Delft lo conferma e consiglia ThermoShield ThermoVital, dopo l"eliminazione dei funghi, come prevenzione.



ThermoVital è un rivestimento per interni di alta tecnologia.
E" composto da milioni di microsfere cave di ceramica, contenute in modo uniforme in un legante di altissima qualità, che assicura la resistenza del rivestimento e la sua capacità nel prevenire la formazione di micro fessurazioni sulle superfici. Contrariamente a molti altri rivestimenti, ThermoShield non si carica staticamente. Per questo si riducono in maniera evidente le tracce di nicotina e di sporco. Eventuali macchie che si dovessero creare, non avendo nessun legame chimico con il rivestimento, saranno facilmente rimovibili.



ThermoVital è adatto a chi soffre di allergie ed asma
Non emette vapori nocivi alla salute e allergeni. ThermoVital è una ceramica termoregolante per interni ed ambienti umidi secondo DIN EN 13 300 con caratteristiche endotermiche. E" ideale per tutte le superfici interne ed è disponibile in più di 4.000 tonalità diverse di colori.

Tutto Bio Edilizia

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Tutto Bio Edilizia

Torna su