shop.tuttorestauro offerta vendita online prodotti professionali antimuffa ThermoVital Vicenza

Per evitare formazioni di muffa e ottenere un comfort abitativo abbiamo aggiunto alla nostra gamma di prodotti antimuffa il nostro rivestimento per interni ThermoVital.

shop.tuttorestauro vi offre un prodotto professionale antimuffa come : ThermoVital. Toglie alla muffa terreno fertile:
Per evitare formazioni di muffa e ottenere un comfort abitativo abbiamo aggiunto alla nostra gamma di prodotti antimuffa il nostro rivestimento per interni ThermoVital.
ThermoVital è un materiale eccellente per ambienti con alto tasso d'umidità, come cantine, cucine e bagni. ThermoVital, infatti, favorisce il trasporto capillare dell'umidità fuori dalla parete e riesce a regolare il tasso di umidità interno. Riduce il rischio di ficomiceto, senza aggiungere fungicidi. Perciò non nuoce alla salute.
L'istituto scientifico dei Paesi Bassi TNO sito in Delft lo conferma e consiglia ThermoShield ThermoVital, dopo l"eliminazione dei funghi, come prevenzione.

ThermoVital è un rivestimento per interni di alta tecnologia.
è composto da milioni di microsfere cave di ceramica, contenute in modo uniforme in un legante di altissima qualità, che assicura la resistenza del rivestimento e la sua capacità nel prevenire la formazione di micro fessurazioni sulle superfici. Contrariamente a molti altri rivestimenti, ThermoShield non si carica staticamente. Per questo si riducono in maniera evidente le tracce di nicotina e di sporco. Eventuali macchie che si dovessero creare, non avendo nessun legame chimico con il rivestimento, saranno facilmente rimovibili.

ThermoVital è adatto a chi soffre di allergie ed asma
Non emette vapori nocivi alla salute e allergeni. ThermoVital è una ceramica termoregolante per interni ed ambienti umidi secondo DIN EN 13 300 con caratteristiche endotermiche è ideale per tutte le superfici interne ed è disponibile in più di 4.000 tonalità diverse di colori.

Thermovital ( 12,5 Lt. )

291,49 Euro


Acquistalo direttamente dal nostro sito e-commerce

Tutto Bio Edilizia

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Tutto Bio Edilizia

Torna su