SHOP.TUTTORESTAURO.IT - Occasione olio impregnante trattamento parquet interno COROLLE ORO Vicenza

COROLLE A BASE DI OLI VEGETALI Olio impregnante per il trattamento del parquet interno.

COROLLE A BASE DI OLI VEGETALI - Olio impregnante per il trattamento del parquet interno

DESTINAZIONE
COROLLE può essere utilizzato indistintamente su tutte le superfici in legno, sia che si tratti di superfici spazzolate, piallate, seghettate o lisce. COROLLE ha la caratteristica di impregnare in profondità il legno, diventando parte integrante dello stesso, conferendo una resistenza ed una durezza straordinaria.

PROFILO
COROLLE è un insieme di diversi olii di origine vegetale per impregnare e proteggere il parquet, i cui componenti sono scelti in base a criteri ecocompatibili per ottenere un trattamento naturale. Mantiene praticamente inalterata la traspirabilità originaria, permettendo così uno scambio osmotico dal massetto all'ambiente e viceversa.

VANTAGGI
Evidenzia caratteri di morbidezza, trasparenza e naturalità.
Facilità di ripristino senza differenze cromatiche.
Più salute negli ambienti dove si vive.
Eccellente resistenza al calpestio.
Mantiene praticamente inalterata la traspirabilità originaria.
è esente da cariche elettrostatiche.
Non emette sostanze nocive nè durante l'applicazione nè dopo.
Prima di procedere su tutta la superficie eseguire sempre delle prove.

INDICAZIONI
Mescolare prima e durante l"utilizzo. Se si utilizza COROLLE colorato assicurarsi che non vi sia deposito sul fondo. Operare sempre con temperature superiori a +15°C. I fattori che influenzano le tempistiche di intervento sono la temperatura, la ventilazione e l"umidità ambientale. Applicare COROLLE con l"ausilio di vello o spandicera (un velo sottile).
IMPORTANTE: mantenere un consumo di circa 1 lt. per 20/25 mq. Dopo circa 1-2 ore (a 22°C) eseguire un primo passaggio con monospazzola munita di disco beige. Questo procedimento accelera la polimerizzazione degli olii e ne favorisce la penetrazione. Dopo circa 30 minuti eseguire un secondo passaggio con disco beige nuovo avente lo scopo di rimuovere eventuali eccessi di prodotto, uniformando la superficie. Se si opera con alte temperature e ad una ventilazione eccessiva, l'attesa diminuisce, diversamente senza ventilazione e a basse temperature l'attesa aumenta. Qualsiasi prodotto applicato prima dell'olio, rallenta il processo di polimerizzazione.
IMPORTANTE: Solitamente una mano è sufficiente, su essenze molto porose è necessaria una seconda mano, mentre su legni molto compatti diluire il prodotto COROLLE con CHEMSOL-C. Non bagnare la superficie e dopo almeno 3 giorni proseguire e/o completare poi il trattamento con Creola, Rilux, Primo Legno BK-40, Linfolegno, Perla, Linfo-Opax OPR o Cera Antica.

Prima di procedere su tutta la superficie eseguire sempre delle prove.

COROLLE ORO (conf 1lt)
Marca: New Chemical Prevention
Euro 38,06

Visiona il video per l'applicazione
  • COROLLE ORO (conf 1lt)

    38,06

  • Questa inserzione è scaduta

Tutto Bio Edilizia

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da Tutto Bio Edilizia

Torna su