Offerta Vendita Deumidificatore Portatile Vicenza - Occasione deumidificatore asciugabiancheria Vicenza

Da C & D SYSTEM un'ottimo alleato sia in estate che in inverno, il deumidificatore portatile contribuisce ad un clima sano e asciutto in casa.

Da C & D SYSTEM deumidificatore portatile per un clima sano e asciutto in casa.

C. & D. SYSTEM, con sede a Dueville, è attiva nella vendita e riparazione di autoradio e antifurto per automobili in provincia di Vicenza.

L'azienda nasce nel 1991: in questi 24 anni, siamo cresciuti, abbiamo imparato, abbiamo cercato soluzioni nuove e tecnologiche. Il nostro percorso di evoluzione ci ha portato oggi ad essere, più che una semplice ditta, un punto di riferimento e di incontro per appassionati di impianti hi-fi per l'auto.
Negli anni l'offerta di C. & D. SYSTEM si è ampliata, arrivando a comprendere anche climatizzatori destinati ad uffici e abitazioni private.

C. & D. SYSTEM è da anni una realtà di riferimento per professionisti e appassionati d'impianti tecnologici per automobili.
Parlando d'impianti per auto, intendiamo autoradio, antifurto, navigatori, sensori di parcheggio. Per ogni cliente, per ogni veicolo, per ogni impianto ci facciamo punto d'onore di sviluppare la soluzione di installazione più innovativa, ottimizzando gli spazi e garantendo i massimi standard di funzionalità ed efficienza.

Affidati alla nostra azienda: approfitta della nostra rete di fornitori per usufruire di promozioni ed offerte a prezzi senza paragoni.

C & D System è leader nel panorama della climatizzazione, forte degli anni di esperienza alla spalle, uniti all'operato di una squadra di tecnici qualificati e competenti, tenuti in costante aggiornamento sulle ultime novità d'un settore in continua evoluzione. Inoltre, l'azienda può contare sulla disponibilità delle attrezzature più moderne e avanzate, che ottimizzano ogni intervento e consentono di garantire un servizio innovativo.

C & D SYSTEM SNC

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da C & D SYSTEM SNC

Torna su