Offerta Vendita portoni sezionali Hörmann Lonigo - Occasione Basculante da garage Vicenza Vicenza

FRANCHETTI SERRAMENTI è concessionaria ufficiale Hörmann! Un'ampia scelta di portoni sezionali, basculanti e scorrevoli per strutture produttive e commerciali con pannellatura e finiture a richiesta.

Presso FRANCHETTI SERRAMENTI SRL Portoni sezionali Basculante da garage Hörmann

Franchetti Serramenti, dal 1978 nel settore, offriamo un prodotto artigianale di alta qualità, garantito nel tempo, creato su misura alle richieste del cliente affiancato nelle scelte da un team di professionisti del settore.
Lavoriamo in partnership con i migliori fornitori, sviluppando soluzioni di alta qualità per i nostri clienti.

Franchetti Serramenti produce su misura a richiesta del cliente e in collaborazione di architetti e tecnici del settore soluzioni di chiusura privata e industriale di serramenti, portoni e carpenteria metallica di ogni genere.

Lavorazione artigianale per la produzione e commercializzazione di ringhiere in legno, serramenti, infissi di acciaio, infissi in alluminio, scale di ferro-legno, infissi di pvc, ringhiere di ferro battuto, porte blindate, finestre di alluminio, scale di alluminio, persiane e tapparelle di sicurezza, infissi di legno-alluminio, persiane di pvc, persiane di alluminio, scale su misura.

Torna su