Offerta Pavimenti e Rivestimenti in Ceramica Schio - Occasione Pavimenti finto legno Schio Vicenza Vicenza

Dai un tocco di raffinatezza ai tuoi ambienti! Essebi Srl Scegli tra le tante mattonelle, piastrelle in mosaico, tante soluzioni colorate disponibili con vari effetti!

Essebi Srl di Schio (Vicenza) si occupa della fornitura di pavimenti e rivestimenti ed elementi di arredo.

In particolare l'azienda propone gres per pavimenti esterni ed interni, ceramiche e piastrelle da bagno e da cucina, sanitari, piatti doccia, box doccia, vasche, rubinetteria, mobile per arredo bagno, accessori bagno e molto altro.

Oltre alla vendita, Essebi Srl fornisce servizi di assistenza, si occupa della progettazione bagno a computer e della posa in opera con personale specializzato, che assicura lavorazioni a regola d'arte, con ogni cura dei dettagli; per le necessità l'azienda scledense può contare sul supporto di idraulici e muratori, esperti ed affidabili.

Per maggiori info e preventivi chiamate il numero 0445 512499, scrivete all"indirizzo info@ceramicheessebi.it o venite a trovarci: siamo in Via V. Vicenza, 57/A a Schio!

ESSEBI SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Vicenza 57 A Schio - 36015 (Vicenza)
  • Dal lunedì al venerdì 8:30 -12:00 e 15:00 - 19:00. Sabato mattino 9:00 -12:00. Turno di chiusura sabato pomeriggio e domenica.
Torna su