FIORERIA TOFFANELLO - Offerta servizio consegna a domicilio piante da orto località Nanto Vicenza

🦠 L’ORTO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS 🦠 ...Non ci fermiamo 💪🏻🚛... 🥬🥦🥕ALIMENTIAMOCI BENE🍆🍅🥒. Consegna a domicilio osservando tutte le precauzioni prescritte dalle nome vigenti.

🦠 L’ORTO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS 🦠 ...Non ci fermiamo 💪🏻🚛... 🥬🥦🥕ALIMENTIAMOCI BENE🍆🍅🥒.
Coronavirus: da settimane non si parla d'altro. Pur fiduciosi che l'emergenza rientrerà presto ,Proviamo a spostare il focus dai bollettini giornalieri, ad un argomento di cui forse si parla troppo poco: rinforzare le difese del nostro organismo.

😊 MANTENIAMO L'OTTIMISMO!
Negli ultimi giorni le nostre abitudini sociali sono cambiate notevolmente, per rallentare la diffusione del virus. Facciamo il possibile per restare positivi, perché lo stress indebolisce il sistema immunitario. Meglio non rincorrere i tam tam allarmisti: basta informarsi una volta al giorno. Dedichiamo più tempo alla lettura di svago e ad approfondire i nostri interessi. Non dimentichiamo quanto possiamo essere preziosi incoraggiando (telefonicamente😉!) chi è più fragile di noi.

💪 RINFORZARE IL SISTEMA IMMUNITARIO
Integrare la dieta con più verdura e frutta, ricche in vitamina C ed altri antiossidanti naturali; è il modo migliore per farsi trovare pronti a prevenire qualsiasi patologia virale e batterica.

👉 L'IMPORTANZA DELLA VITAMINA C
É necessaria per l'efficienza di molti processi nel nostro organismo ed è la vitamina più importante per prevenire le patologie respiratorie. Per questo conviene assumerla quotidianamente, attraverso gli ortaggi e la frutta che ne sono più ricchi.

🍋🍓🥦 VERDURE E FRUTTI CHE RINFORZANO LE DIFESE
Praticamente quasi tutti gli ortaggi sono consigliati, ma alcuni sono ancora più importanti. Tra le verdure ed i frutti più ricchi di vitamina C:
• Cavolo riccio (Kale) e Cavolo Nero: veri superfood.
• Verza, Cappuccio, Broccoli, Cavolfiori.
• Spinaci, Rucola, Mizuna (Asia Mix).
• Nasturzio, Prezzemolo.
• Peperoni, pomodori.
• Peperoncini piccanti.
Tra i frutti: Ribes, Kiwi, Limoni, Arance.
Anche Aglio, Cipolla, Scalogno, Porro hanno importanti proprietà antivirali ed antibatteriche e andrebbero consumati spesso, tanto più in questo periodo.

Coraggio, passerà anche questa.
É un momento di prova per tutti, non scordiamoci di sostenere le persone più deboli. Siamo responsabili e torneremo presto a stare insieme!

Consegna a domicilio osservando tutte le precauzioni prescritte dalle nome vigenti.

Torna su