FIORERIA TOFFANELLO - Promozione articoli idea regalo piante grasse statuina forma di bassotto Vicenza

BASSOTTO STYLE €16,00 - Simpatica e divertente creazione di piantine grasse.

La Fioreria Toffanello di Denis Toffanello & C. si propone all'attenzione dei suoi concittadini, imprenditori e professionisti con la propria garbata e creativa professionalità nel fornire deliziosi addobbi floreali, composizioni, mazzi di fiori e bouquet; da sempre esalta ricordi e desideri in occasione di ricorrenze, celebrazioni religiose e pubbliche, anniversari e feste e commemora con garbo ogni evento luttuoso.
La Fioreria Toffanello mette a disposizione un ricchissimo assortimento di piante ornamentali, da interno ed esterno, fiori in vaso e recisi, fiori artificiali di qualità, sementi ed ortaggi di ottima qualità. Inoltre offre servizi, a domicilio e professionali, per ristoranti, aziende ed enti pubblici e privati. Richiedete i nostri servizi, preventivi e consulenze, direttamente presso la nostra sede operativa in provincia di Vicenza nel comune di Nando in v. Riviera.

Dal nostro Shop Online molte idee regalo come il nostro BASSOTTO STYLE una simpatica e divertente creazione di piantine grasse acquistabile anche online ad €16,00

Torna su