Offerta autotrasporti urgenti veloci express Vicenza Promozione trasporti eccezionali Verona Vicenza

Trasporto Express di Motocar Service per risolvere efficacemente situazioni d'emergenza che si possono verificare nel quotidiano delle aziende che devono spostare merci o materiali.

Motocar Service a Malo, in provincia di Vicenza, si occupa dal 1993 di autotrasporti, trasporti eccezionali, trasporti per fiere, carico e scarico merci con posizionamento di macchinari con grù ed effettuiamo il trasporto di ogni tipologia di merce.
Ciò che ci contraddistingue è l'uso di autocarri di ultima generazione e, a seconda dei kilometri da percorrere, dal medio al lungo raggio, tutti i nostri mezzi vengono attrezzati di tutto il necessario per garantire agli autisti un tragitto sicuro e confortevole per trasportare ogni tipologia di merce.
Inoltre, forniamo supporto per ogni tipologia di trasporto, mettiamo a disposizione motrici specifiche per carichi di legname, travi, imballaggi e casse e, in più, possediamo un camioncino con grù adattato allo scarico nei centri storici e nelle viuzze dove altri non riuscirebbero a entrare.
Abbiamo ben 25 anni di esperienza in qualsiasi tipologia di trasporto: metalmeccanica, legnami, materiali cantieristici e materiali delicati (verniciature).
Puntualità, discrezione e professionalità sono i nostri punti di forza e il nostro obiettivo principale è la sicurezza di tutti i lavoratori.
Operiamo 24 ore su 24 offrendo un servizio completo a tutti i clienti. Inoltre, abbiamo diversi partners e questo ci permette di portare a buon fine qualsiasi tipo di trasporto.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su