Offerta carico e scarico merci Vicenza - Promozione motrici e autocarri Vicenza Verona Vicenza

Motocar Service dal 1993 sinonimo di professionalità e puntualità, trasportiamo ogni tipologia di merce dove più ti serve!

Motocar Service a Malo, in provincia di Vicenza, si occupa dal 1993 di autotrasporti, trasporti eccezionali, trasporti per fiere, carico e scarico merci con posizionamento di macchinari con grù ed effettuiamo il trasporto di ogni tipologia di merce.
Ciò che ci contraddistingue è l'uso di autocarri di ultima generazione e, a seconda dei kilometri da percorrere, dal medio al lungo raggio, tutti i nostri mezzi vengono attrezzati di tutto il necessario per garantire agli autisti un tragitto sicuro e confortevole per trasportare ogni tipologia di merce.
Inoltre, forniamo supporto per ogni tipologia di trasporto, mettiamo a disposizione motrici specifiche per carichi di legname, travi, imballaggi e casse e, in più, possediamo un camioncino con grù adattato allo scarico nei centri storici e nelle viuzze dove altri non riuscirebbero a entrare.
Abbiamo ben 25 anni di esperienza in qualsiasi tipologia di trasporto: metalmeccanica, legnami, materiali cantieristici e materiali delicati (verniciature).
Puntualità, discrezione e professionalità sono i nostri punti di forza e il nostro obiettivo principale è la sicurezza di tutti i lavoratori.
Operiamo 24 ore su 24 offrendo un servizio completo a tutti i clienti. Inoltre, abbiamo diversi partners e questo ci permette di portare a buon fine qualsiasi tipo di trasporto.

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su