Offerta consulenza tecnica installazione caldaie - Promozione consulenza installatori Vicenza Vicenza

Pizzolato Alessandro, di Valdagno, offre consulenza tecnica agli installatori di caldaie ed è centro d'assistenza autorizzato per i marchi De Dietrich, Biasi, Radiant, Gruppo Imar e Rexnova.. Scopri di più!

La ditta Pizzolato di Valdagno (Vicenza) è da sempre in prima linea nella fornitura di un adeguato servizio di consulenza tecnica rivolta agli installatori che scelgono di usare i prodotti dei nostri marchi. Questo al fine di mettere i tecnici nelle condizioni ideali per procedere ad una posa degli impianti precisa e in assoluta sicurezza.

Inoltre, avvalendoci della collaborazione di professionisti del settore preparati e costantemente aggiornati, la nostra ditta riesce a soddisfare qualsiasi esigenza per l'installazione di caldaie, impianti solari e di altre preziose risorse che si basano sulle energie alternative, come impianti a pellet o legna.
Per info e assistenza non esitate a contattarci! Chiamate il numero 0445-402128, scriveteci all'indirizzo e-mail info@pizzolatoassistenzatecnica.it o venite a trovarci.. Siamo in Via Sette Martiri 96/98 a Valdagno (Vicenza)!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

PIZZOLATO ALESSANDRO

  • Aperto dal lunedì al venedì dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Sabato previo appuntamento.

Ultimi annunci da PIZZOLATO ALESSANDRO

Torna su