Offerta Decorazioni adesive su Automezzi Vicenza - Occasione Scritte Adesive Auto Vicenza Vicenza

Visto che auto? TECNOGRAFICA Con la decorazione automezzi trasforma le tue auto aziendali in veicoli pubblicitari che si fanno notare!

TECNOGRAFICA Decorazione automezzi effettuate con scritte adesive prespaziate, stampate in esacromia e fustellate

- utilizzo di adesivi di ottima qualità
- locali puliti e ordinati adeguati alla decorazione del mezzo
- consulenza e realizzazione grafica presso nostro studio interno
- programma grafico con tutte le sagome degli automezzi
- consulenza, preparazione, spedizione di kit adesivi per flotte di automezzi con spedizione e/o applicazione in tutta Italia
- personale altamente qualificato.

Tecnografica ti aspetta a Lonigo nel suo laboratorio di idee, per valorizzare al meglio la tua immagine aziendale, Siamo disponibili per consulenze e preventivi gratuiti.

Tecnografica è stata fondata nel 1999. Nel tempo si è specializza nel ramo della cartellonistica pubblicitaria, della decorazione di automezzi e vetrine, della produzione di etichette per esterno fustellate, della stampa di grande formato su telo e bandiere, della segnaletica da interno ed esterno, dell’oggettistica promozionale e dell’abbigliamento con stampa serigrafica, tampografica o ricamo, dell’incisoria di targhe, coppe e trofei. Di recente ha aperto un ramo dedicato all’organizzazione di eventi e di noleggio gazebi, impianto audio, strutture modulari per fiere e spettacoli in piazza.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su