Offerta Stampa Cartelli Personalizzati - Occasione cartelloni segnaletica pubblicitaria Aziendale Vicenza

Come e dove stampare della segnaletica pubblicitaria? Grazie a TECNOGRAFICA è impossibile che un cliente possa perdersi!

TECNOGRAFICA Stampa Cartelli Personalizzati cartelloni segnaletica pubblicitaria Aziendale

TECNOGRAFICA Possiamo personalizzare le vostre vetrine con varie applicazioni adesive come scritte pre-spaziate, immagini, pellicole sabbiate. La nostra esperienza nella progettazione grafica e nell'applicazione, unite alle vostre esigenze ed alle vostre idee, possono dar vita ad ogni ambiente e mettere in risalto la vostra attività.

Tecnografica è stata fondata nel 1999. Nel tempo si è specializza nel ramo della cartellonistica pubblicitaria, della decorazione d'automezzi e vetrine, della produzione d'etichette per esterno fustellate, della stampa di grande formato su telo e bandiere, della segnaletica da interno ed esterno, dell'oggettistica promozionale e dell'abbigliamento con stampa serigrafica, tampografica o ricamo, dell'incisoria di targhe, coppe e trofei. Di recente ha aperto un ramo dedicato all'organizzazione di eventi e di noleggio gazebi, impianto audio, strutture modulari per fiere e spettacoli in piazza.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su