Euganea Rottami S.p.A. - Offerta DEMOLIZIONI AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI con pratiche Vicenza

Rottamazione di veicoli e mezzi pesanti di ogni genere, messa in sicurezza e recupero delle parti riutilizzabili. Demolizione e trattamento di autoveicoli, veicoli industriali o commerciali fuori uso.

DEMOLIZIONI AUTOVETTURE E VEICOLI COMMERCIALI - Trasporto, trattamento, recupero e pratiche burocratiche: il nuovo servizio di Euganea Rottami per la rottamazione degli autoveicoli

Il nostro centro per la messa in sicurezza, la demolizione e il trattamento di mezzi fuori uso da oggi si prenderà cura anche di autovetture e mezzi commerciali da rottamare.

Le vostre automobili da rottamare, incidentate o fuori uso verranno trasportate nella nostra sede, dove avverrà la messa in sicurezza del veicolo da rottamare, il recupero delle parti non metalliche ancora utilizzabili e il trattamento delle parti metalliche per il riciclo.

Oltre alla demolizione dell’automobile, ci occupiamo anche delle pratiche burocratiche connesse alla cancellazione dell’autovettura dal PRA (Pubblico Registro Automobilistico)

Grazie ad attrezzature efficienti e al personale altamente qualificato, Euganea Rottami S.p.A. è in grado di garantire un operato in tempi brevi e certi, in scrupolosa osservanza della normativa vigente e sollevando il cliente da ogni tipo di incombenza.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su