Offerta Servizio Monta Naturale con stalloni Haflinger Vicenza - Occasione vendita di cavalli adulti Razza Haflinger Vicenza

Nell'allevamento di cavalli Haflinger dell'Azienda Agricola Frighetto è attivo il servizio di monta naturale con stalloni selezionati! 🐎🐴

Nell'Azienda Agricola Frighetto è presente un allevamento di cavalli Haflinger, che rappresenta un altro settore di interesse per i Frighetto.

Nel tempo l'allevamento di Chiuppano ha incrementato la popolazione con la selezione dei capi migliori, e oggi conta 15 fattrici adulte, 5 puledre future fattrici e due stalloni.
Gli animali stanziano in stalla 7 mesi su 12 per trasferirsi nel periodo tardo primaverile - estivo allo stato libero, nei pascoli in Val Digevano e Tonezza.
Gli equini si alimentano solo di fieno, e si continua la selezione dei capi con l'accoppiamento delle migliori fattrici con linee diverse di sangue.
Si segue la nuova linea di tendenza, per ottenere animali in grado di essere classificati e certificati tra i migliori nelle diverse competizioni.

I servizi che potrete trovare nell'allevamento dei cavalli Haflinger sono:
vendita di giovani puledri
servizio di monta naturale con stalloni selezionati
vendita di cavalli adulti.

Azienda Agricola Frighetto

  • V. Benedetto Croce, 16 - 36010 - CHIUPPANO (VI) - Mail: elpastaromoreno@alice.it - Tel. 0445 892710
Torna su