Pellicole oscuranti auto, veicoli per protezione da raggi UV e privacy a Vicenza - Offerta Vicenza

L'azienda Eurocristalli di Vicenza è specializzata nel'applicazione pellicole oscuranti su auto e veicoli in genere per ogni uso: dalla protezione dai raggi UV fino alla massima privacy che cerchi!

Possiamo tranquillamente affermare di essere un'azienda leader nell'applicazione delle pellicole oscuranti poichè la nostra ventennale esperienza ci ha portato a realizzare innumerevoli autoveicoli dagli usi più svariati.

Ci avvaliamo di pellicole di ultima generazione che grazie alle indiscusse performance qualitative, oltre che a trattenere al 99% all'irradiamento dei raggi UVA forniscono una indiscutibile sicurezza in caso di rottura del vetro, mantenendo la massima privacy per le persone e gli oggetti contenuti all"interno del veicolo.

Ogni applicazione viene eseguita con la massima cura e viene rilasciata una certificazione del lavoro eseguito con una garanzia dai 5 ai 12 anni.

Chiama lo 0444/291965, scrivi a info@eurocristalli.com oppure vieni a trovarci: siamo in Via della Meccanica, 33 a Vicenza. Non esitare a contattarci per un preventivo!


EUROCRISTALLI

  • Tel. 0444 291965 - Fax. 0444 281800 - info@eurocristalli.com - Orari: 8:30 - 12:30 | 14:00 - 18:30 (Sabato mattina su appuntamento).

Ultimi annunci da EUROCRISTALLI

Torna su