offerta RIPARAZIONI auto MULTIMARCA Vicenza - occasione meccanici qualificati Vicenza Vicenza

L'officina Nordstar è il posto giusto dove puoi affidarti a meccanici qualificati ed essere certo di ricevere assistenza ad un ottimo rapporto qualità-prezzo!

L'officina Nordstar è il posto giusto dove puoi affidarti a meccanici qualificati ed essere certo di ricevere assistenza ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.

L'offerta della nostra azienda comprende una gamma completa di servizi ed assistenza multimarca. Ci impegniamo a rispondere ad alti standard di qualità e a lavorare in modo onesto, trasparente e leale. Frequentiamo corsi di aggiornamento con i migliori costruttori di ricambistica e componentistica: siamo all'altezza del tuo veicolo conosciamo le tabelle di manutenzione previste dal costruttore e le alleghiamo alle fatture degli interventi, siamo in grado di sapere se ci sono migliorie tecniche e di eseguirle. Utilizziamo ricambi originali di qualità e soluzioni innovative per la riparazione delle automobili. Per esempio sapevi che nella tua auto ci sono ben 12 tecnologie differenti? Infatti, i nostri tecnici utilizzano più di una strumentazione di diagnosi con cui identificano con precisione e riparano i guasti della tua vettura. Disponiamo di tutte le informazioni necessarie per effettuare riparazioni su qualsiasi marca e modello di autovettura.

La tua auto ha bisogno di manutenzione o di effettuare un tagliando? Allora l'officina Nord Star è il posto giusto per te!

La gamma di servizi offerti prevede:

Assistenza multimarca

Manutenzione di qualità e buon rapporto qualità-prezzo

Riparazioni quali tagliandi revisioni ministeriali

Riparazioni cristalli

Verifica e riparazione sistemi di iniezione benzina, diesel e gpl - metano

Sostituzione frizioni, freni, sterzo, pneumatici, assetto ruote

Utilizzo di strumenti di diagnosi di ultima generazione

Onestà, cordialità e competenza

Torna su