offerta Make up personalizzato camouflage medicale - promozione fondotinta trucchi vicenza Vicenza

Il primo passo vincente per curarsi del proprio make up è utilizzare prodotti di qualità in Farmacia Marson disponiamo di cosmetici di ottimo livello per il rispetto e salute della vostra pelle!

Il primo passo vincente per curarsi del proprio make up è utilizzare prodotti di qualità: in Farmacia Marson disponiamo di cosmetici di ottimo livello come per esempio ISADORA, AVENE, RILASTIL. Sono cosmetici ipoallergenici, ad alta concentrazione di pigmenti, non comedogeni e dotati di filtro solare. A questo punto entra in gioco anche l'esperienza e la conoscenza: che colore e che tipologia di fondotinta scegliere in base al proprio incarnato? Come scegliere l'ombretto adatto al proprio occhio? Come evidenziare i punti forti del viso e come dissimulare i piccoli difetti? In questo viene in auto lo staff della Farmacia Marson: consigli sull'uso ottimale dei cosmetici e, a pagamento, un servizio professionale di make up per valorizzarsi al massimo per occasioni speciali come una cerimonia, un evento importante o semplicemente una coccola.
Ma il make up non serve solo per esaltare la naturale bellezza: quando si parla di piccole imperfezioni del volto e di altre sedi, diventa importante effettuare un camouflage correttivo volto a mimetizzare le imperfezioni con effetto naturale e a lunga tenuta. Anche questo servizio è fruibile alla farmacia marson.


FARMACIA MARSON

Ingrandisci Mappa...
  • Via Legione Antonini 175 Vicenza - 36100

Ultimi annunci da FARMACIA MARSON

Torna su