Promozione Aloe Vividus succo e polpa da Erbolandia Vicenza

Da Erbolandia tutti i benefici dell'Aloe succo e polpa


Aloe Vera Vividus:
estratta dalla pianta fresca

L'Aloe Barbadensis è una delle varietà di Aloe Vera più considerate negli ambienti scientifici. Per garantire la migliore qualità dell'Aloe Vera, Vividus impiega solo l'estratto fresco ?" non pastorizzato ?" delle piante coltivate in campi certificati bio, raccolte e filettate a mano. L'estratto, privo di aloina e antrachinoni, viene lavorato entro 48 ore dalla raccolta dell'Aloe Vera: il modo più sicuro per preservare tutti i principi attivi presenti nella pianta.

Ricca di natura. Sono almeno 75 le sostanze contenute nell'Aloe Vera. Tra queste si segnalano 11 vitamine, 13 minerali, diversi mono- e polisaccaridi, amminoacidi essenziali, enzimi, lignine e saponine. Nell'insieme, un patrimonio eccellente di nutrienti.

L'estratto fresco di Aloe Vera ha ottime proprietà depurative, immunomodulanti e antiossidanti. Ingerita sotto forma di succo o di polpa, apporta i nutrienti essenziali per il corretto funzionamento dell'organismo. Inoltre aiuta la digestione e contribuisce alla naturale eliminazione delle scorie. Applicata sulla pelle, sotto forma di gel, contribuisce a lenire piccole scottature, tagli, graffi e irritazioni.

Vividus Aloe Vera BIO viene estratta a freddo dalla pianta fresca, raccolta e filettata a mano. Non è pastorizzata e contiene una buona quantità della polpa presente nella foglia. È un ottimo depurativo e immunomodulatore, inoltre ha un'azione lenitiva, indicata in caso di problemi all'apparato digerente.



ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su