Promozione-offerta-Karbofin Coligas da Erbolandia per gas intestinali Vicenza

Pancia gonfia? Da Erbolandia trovi prodotti per combattere i gas intestinali


KARBOFIN Forte
Integratore al Carbone vegetale per il gas intestinale

È un integratore alimentare a base di Carbone vegetale e principi vegetali. Finocchio, Camomilla e Anice sono utili per favorire l"eliminazione dei gas e le fisiologiche funzioni digestive.

Naturcaps: costituita da una fibra vegetale ottenuta dalla fermentazione della tapioca, quindi completamente naturale e priva di coloranti artificiali, facilmente digeribile, adatta a vegani e vegetariani.

Coligas Fast Opercoli

ColiGas Fast opercoli è un valido aiuto per una pronta azione nei casi di gonfiore addominale spesso associato a fastidiose tensioni che possono essere avvertite subito dopo i pasti o durante la giornata. L"innovazione principale è quella di associare in sinergia d"azione gli estratti secchi liofilizzati di Coriandolo e Zenzero, ad elevato contenuto di principi attivi, con l"obiettivo di agire in modo completo e specifico sia sulla fisiologica eliminazione dei gas in eccesso che per prevenire la loro formazione. Questi estratti favoriscono infatti, la regolare motilità gastrointestinale e coadiuvano la fisiologica funzionalità digestiva di tutto il tratto digerente. Completano la formulazione Cumino e Finocchio ad azione carminativa, le mucillagini liofilizzate di Altea dalle proprietà lenitive ed emollienti e la Cicoria radice, ricca in fibre prebiotiche. La formulazione grazie alla sua completezza d"azione è di valido aiuto per l"equilibrio della flora batterica.

ColiGas Fast Gocce

ColiGas Fast gocce è un valido aiuto per una pronta azione nei casi di gonfiore addominale spesso associato a fastidiose tensioni che possono essere avvertite subito dopo i pasti o durante la giornata. L"innovazione principale è quella di associare in sinergia d"azione l"estratto secco liofilizzato di Zenzero con l"estratto idroalcolico ottenuto dai frutti di Coriandolo, Finocchio e Cumino. Questi estratti coadiuvano la regolare motilità gastrointestinale e la funzionalità digestiva con l"obiettivo di agire in modo completo e specifico sia sulla fisiologica eliminazione dei gas in eccesso che per prevenire la loro formazione. Completa la formulazione l"olio essenziale di Finocchio che, oltre alla sua azione carminativa, rende l"assunzione delle gocce particolarmente gradevole.

Coligas Fast Tisana

ColiGas Fast tisana è un valido aiuto per una pronta azione nei casi di gonfiore addominale spesso associato a fastidiose tensioni che possono essere avvertite subito dopo i pasti o durante la giornata. L"innovazione principale è quella di associare in sinergia d"azione i frutti di Coriandolo e il rizoma di Zenzero con l"obiettivo di agire in modo completo e specifico sia sulla fisiologica eliminazione dei gas in eccesso che per prevenire la loro formazione. Queste piante favoriscono infatti, la regolare motilità gastrointestinale e coadiuvano la fisiologica funzionalità digestiva di tutto il tratto digerente. Completano l"azione carminativa le foglie di Menta e i frutti di Cumino e Finocchio con l"aggiunta del suo olio essenziale che rende la tisana particolarmente gradevole.


ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su