Promozione-sconto 10% Tisanoreica 2 da Erbolandia Vicenza

Da Erbolandia perdi peso con Tisanoreica 2. Sconto del 10% ai possessori della Piramicard


Il segreto del successo di Tisanoreica2®

I Preparati Tisanoreica si distinguono perché hanno un cuore naturale: l"attivatore Tisanoreica®. Anni di sperimentazione in tutto il mondo hanno portato alla selezione di ben 10 piante tradotte in fitoestratti idrosolubili, perfettamente amalgamabili ai preparati senza alterarne il gusto. Questi fitoestratti, la cui ricetta è protetta da brevetto internazionale, migliorano la biodisponibilità dell"alimento Tisanoreica. Inoltre aiutano a riequilibrare le funzioni naturali del corpo nella fase del dimagrimento, fungendo da perfetto trait d"union tra i preparati e gli estratti.
I prodotti della Decottopia sono fondamentali durante tutto il percorso del Protocollo della Dieta Tisanoreica2®.

Il nostro corpo, infatti, oltre ad aver bisogno di perdere peso, ha anche necessità di depurarsi ogni giorno per mantenersi in forma e sopratutto per darci quella sensazione di benessere che tanto cerchiamo.

Associare la linea Decottopia® durante le fasi di Dieta Tisanoreica2® significa scegliere un prodotto straordinariamente puro e totalmente naturale non solo nella formulazione, ma anche nei processi di lavorazione e di conservazione. L"assenza di conservanti, alcol, zuccheri e glutine rende la Decottopia® ideale per svariate categorie di persone come ad esempio, diabetici, bambini al di sopra dei 5 anni, celiaci e anziani.


ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su