Offerta Caviale crema siero - promozione Wonder Caviar Erbolandia Vicenza Vicenza

Crema, siero e maschera al Caviale effetto lifting, da Erbolandia per una pelle come la seta


WONDER CAVIAR

WONDER CAVIAR 24H è una crema composta da un efficace COCKTAIL di principi attivi tra cui spicca il preziosissimo CAVIALE, da sempre considerato una delle prelibatezze alimentari più preziose e costose al mondo. Ricco in Proteine, Vitamine, Sali Minerali, Oligoelementi, Lipidi e Aminoacidi, il CAVIALE è noto come ottimo alleato contro i segni del tempo, nonché una potente fonte antiossidante per la pelle.

La formula di WONDER CAVIAR CREMA VISO 24H inoltre è arricchita da:

PLANCTON (Rigenerante);
ACIDO IALURONICO (idratante);
VITAMINA E (antiossidante).

Questo favoloso pool di principi attivi contribuisce a donare alla pelle del viso un aspetto setoso e vellutato lasciando una sensazione di comfort a lunga durata. Per un risultato migliore, si consiglia l"abbinamento con WONDER CAVIAR CONTORNO OCCHI. Applicare quotidianamente. Ottima base trucco, adatta a tutti i tipi di pelle.

CONTORNO OCCHI AL CAVIALE

Dalla straordinaria ricerca LR WONDER COMPANY, nasce WONDER CAVIAR, il contorno occhi "EFFETTO LIFTING- al CAVIALE !

WONDER CAVIAR è composto da un efficace COCKTAIL di principi attivi tra cui spicca il preziosissimo CAVIALE, da sempre considerato una delle prelibatezze alimentari più preziose e costose al mondo. Ricco in Proteine, Vitamine, Sali Minerali, Oligoelementi, Lipidi e Aminoacidi, il CAVIALE è noto come ottimo alleato contro i segni del tempo, nonché una potente fonte antiossidante per la pelle.

La formula di WONDER CAVIAR CONTORNO OCCHI è arricchita da:

CICLODESTRINE (effetto tensore);
ACIDO IALURONICO (idratante);
VITAMINA E (antiossidante).

Questi incredibili principi attivi, uniti al CAVIALE lavorano in sinergia per contribuire a donare alla zona del contorno occhi un "EFFETTO LIFTING- lasciandola elastica, tonica e idratata per uno sguardo disteso e riposato. La sua composizione in crema-gel si assorbe facilmente e dona freschezza immediata. Per un risultato migliore, si consiglia l"abbinamento con WONDER CAVIAR CREMA VISO 24 H.Applicare quotidianamente. Ottima base trucco, adatta a tutti i tipi di pelle.



ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su