offerta Neomamma - occasione crema smagliature acido folico Erbolandia Vicenza Vicenza

Trattamento tonificante ed elasticizzante per mamma in attesa, da Erbolandia la linea NeoMamma di Biosline


NeoMamma Crema Smagliature
Per contrastare la formazione delle smagliature e rassodare

NeoMamma Crema Smagliature è un trattamento specifico tonificante ed elasticizzante della cute che aiuta a prevenire e a limitare la comparsa di smagliature cutanee durante e dopo la gravidanza. Contribuisce infatti a contrastare il rilassamento dei tessuti cutanei e a restituire tono ed elasticità alla pelle soprattutto nelle zone più critiche, come pancia e seno. Il cuore della formulazione è l"F.R.V. (un mix di fitoestratti di Cardo Mariano, Alchemilla, Equiseto, Peptidi di Soia, Grano, Alfa-alfa e Rafano), che contribuisce a migliorare il tono e l"elasticità della pelle. La formulazione contiene inoltre Alfa-idrossiacidi (acidi dolci della frutta) che assicurano un"azione levigante e rigenerante, o Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karité, che nutrono e mantengono idratata la pelle.

NeoMamma Vitamix Folic
Per la gravidanza e l"allattamento

NeoMamma Vitamix Folic è un integratore alimentare con Acido Folico, Vitamine, Minerali ed estratti vegetali. È una formula da assumere prima e durante la gravidanza come valido aiuto da un punto di vista nutrizionale, anche durante l"allattamento. Formulato con 14 vitamine, 10 minerali, estratti di Carota, Spinaci, Spirulina e Acido Folico, che contribuisce alla crescita dei tessuti materni durante la gravidanza.

NeoMamma Lactoplus
Dalle erbe, un aiuto per l"allattamento

NeoMamma Lactoplus grazie all"estratto di Galega contribuisce alla funzione galattogoga e può risultare utile per favorire l"allattamento. Il Cardo Mariano e la Verbena favoriscono la funzione digestiva mentre Anice, Finocchio e Cumino aiutano ad eliminare i gas intestinali contribuendo cosi al benessere digestivo delle future mamme.


ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su