Promozione Noccioli di Ciliegia - offerta cuscini riscaldanti per dolori Erbolandia Vicenza Vicenza

Da Erbolandia trovi i Cuscini con Noccioli di Ciliegia per un caldo inverno, adatti per dolori articolari e nopn solo...


Cuscino noccioli di ciliegia: dà sollievo in caso di dolori articolari e mal di schiena e cervicale.
Infatti alcuni fastidi come dolori articolari, mal di pancia, cervicale, dolori alla zona lombare e mal di schiena, coliche, contusioni e distorsioni, per cui si tende a ricercare una soluzione farmacologica, a volte possono essere affrontati con un cuscino con noccioli di ciliegia!

Il cuscino di noccioli di ciliegia è un vecchio rimedio svizzero chiamato anche bouilette ovvero "borsa dell"acqua calda a secco- che può essere riscaldato e poi appoggiato sulla parte del corpo dolorante o utilizzato freddo, in caso di traumi o cadute, per alleviare la febbre, le punture d"insetto e le insolazioni. Insomma, un vero toccasana.

Rispetto alla borsa dell"acqua calda però, il cuscino non si raffredda velocemente grazie alla camera d"aria naturale presente all"interno dei noccioli, ma rilascia il calore secco gradualmente, basterà scaldarlo nel forno normale al massimo a 100° per 10 minuti e nel microonde fino a 600 Watt per circa 2-3 minuti. Nel caso serva come 'borsa del ghiaccio", si può raffreddare nel freezer in un sacchetto di plastica per 15-20 minuti, per poi usarlo sulla parte contusa.


ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su