offerta massaggio craniosacrale - occasione massaggi tecnica craniosacrale vicenza Vicenza

Per un profondo stato di rilassamento ed un aumento di vitalità del nostro corpo STUDIO ESTETICO SOLELUNA pratichiamo la tecnica craniosacrale!

STUDIO ESTETICO SOLELUNA E' una tecnica di lavoro corporeo delicata e non invasiva, ma profondamente trasformativa, in cui l'operatore appoggiando delicatamente le mani su diverse parti del corpo del cliente, ascolta il movimento dei fluidi ed identifica i vari punti di tensione. Ogni stress, ogni tensione viene memorizzata dal nostro corpo, e può dare inizio ad una serie di problemi che si possono aggravare nel corso degli anni. Gli effetti a lungo e medio termine possono essere fisici come mal di schiena, emicranie, problemi digestivi od emotivi, come ansia e depressione. Quindi l'operatore craniosacrale, con tocchi leggeri e delicati aiuta ad equilibrare, a stimolare le potenzialità vitali della persona affinché recuperi il benessere fisico, emotivo e mantenga lo stato di salute. Questa tecnica è adatta a tutte le persone ed è ideale nei momenti di ricerca di maggiore stabilità e di equilibrio posturale. Spesso i benefici sono percepibili immediatamente in forma di scioltezza, maggiore libertà di movimento, riduzione del dolore e della rigidità, senso di stabilità emotiva e serenità. La seduta genera una sensazione di profondo rilassamento e aumenta la vitalità del nostro corpo.
In questo profondo rilassamento si può percepire la sensazione di quiete, quella quiete che tutti noi ricerchiamo e che ci permettere di vivere sempre più nel qui e ora, cosa che spesso dimentichiamo in questo gran rincorrere le cose della vita. Attraverso la quiete entriamo più in contatto con noi stessi, ritroviamo cose perdute, diveniamo più consapevoli e soprattutto iniziamo a dare importanza veramente alle cose importanti della vita divenendo persone che possono scegliere.


STUDIO ESTETICO SOLELUNA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pesa 19 Montebello Vicentino - 36054 (Vicenza)
Torna su