Promozione Intensificatore Natur Unique - Novita' pelle sole abbronzatura Erbolandia Vicenza

Prepara e aumenta la tua abbronzatura con l'intensificatore Natur Unique, da Erbolandia la linea completa...


Presso ERBOLANDIA in via Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi...


Attivatore dell'abbronzatura per viso e corpo dalla formulazione rivoluzionaria in quanto non contiene acqua ma la fase liquida รจ costituita da gel di succo d'aloe, associato ad una combinazione di fattori veicolanti e stimolanti che promuovono, intensificiano e preservano l'abbronzatura tutto l'anno.
La sua triplice azione: prepara la pelle all'abbronzatura nei mesi che precedono la stagione estiva, la intensifica durante l'esposizione solare e la preserva durante tutto l'anno donando un aspetto luminoso, sano ed ambrato.
La sua formula contiene oleyltyrosine ed un complesso di molecole naturali molto importanti nella regolazione della sintesi della melanina e del betacarotene. L'azione antiossidante e rinfrescante si deve alla presenza di vitamina E, trigliceridi naturali dal cocco e succo d'aloe oltre che all'estratto oleoso di carota.
NON contiene protezione solare, ma una volta assorbito permette l'applicazione della protezione solare preferita o della normale crema viso.

Read more at https://www.farmaciacanfora.com/it/solari/abbronzanti/natur-unique-black-skin-extreme-attivatore-abbronzatura/35430.html#fYD1jxGvzZI2SDi8.99


ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su