Vicenza

Se non puoi prendere il sole ma vuoi essere abbronzata, da Erbolandia l'Autoabbronzante in gocce o in comode salviettine


Presso ERBOLANDIA in via Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi...
I trattamenti autoabbronzanti di IncaRose donano un"abbronzatura naturale, intensa e uniforme per una tintarella che dura tutto l"anno. Sono ricchi di Acido Ialuronico e Staminali Vegetali, per idratare e rigenerare la pelle del viso, rendendola perfetta in ogni stagione.

La morbida e pratica SALVIETTA VISO MONOUSO AUTOABBRONZANTE di MAXI BRONZE dona alla pelle del viso uno splendida abbronzatura naturale e uniforme tutto l'anno. La sua efficacia è garantita dalla formulazione a base di DHA, agente autoabbronzante naturale, e Acido Ialuronico, che donano progressivamente alla pelle un colorito abbronzato dopo due o tre ore dall'applicazione. Disponibile nel formato singolo e in astuccio da 7 salviette.
BENEFICI DEI PRINCIPI FUNZIONALI
colorito naturale ed uniforme
idratazione e levigatezza
abbronzatura senza esposizione

SUN DROPS, gocce di sole sulla pelle. Il nuovo vellutato fluido autoabbronzante di MAXI BRONZE, già dopo un'ora dall'applicazione, dona alla pelle del viso un'abbronzatura dorata e uniforme, mantenendola giovane ed elastica.
Sun Drops racchiude in un unico prodotto innovazione, rapidità, efficacia e sicurezza per un'abbronzatura senza sole tutto l'anno, grazie all'azione combinata del principio autoabbronzante ultrarapido DHA Rapid e delle proprietà anti-age dell'Acido Ialuronico.
BENEFICI DEI PRINCIPI FUNZIONALI:
colorito naturale e duraturo
efficacia antietà, idratazione e levigatezza
sicurezza senza esposizione ai raggi solari




ERBOLANDIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pola 20 - Presso C. C.Le Le Piramidi Torri di Quartesolo - 36040 (Vicenza)

Ultimi annunci da ERBOLANDIA

Torna su